Editoriale Domus punta sulle flotte aziendali con Quattroruote Fleet&Business

Editoriale Domus scommette sulle flotte aziendali e lancia Quattroruote Fleet&Business, sistema di comunicazione dedicato a quanti in azienda si occupano di mobilità del personale e gestione flotte.

quattroruote fleet & business

La copertina

Quattroruote Fleet&Business, spiega una nota, è realizzato da Quattroruote in collaborazione con la divisione professional e l’Accademia Editoriale Domus. Oltre alla community Club Quattroruote Fleet&Business – che offre servizi, incontri, workshop, formazione, iniziative speciali – il progetto vede la nascita di una nuova rivista, intitolata proprio Quattroruote Fleet&Business, che con cadenza bimestrale verrà inviata in abbonamento gratuito a tutti gli iscritti, diventando organo d’informazione del Club.

Best practise, mercato Italia e estero, nuove tecnologie, visioni per il futuro, interviste e prove su strada dedicate: il nuovo giornale, curato dalla redazione di Quattroruote, così come il sito fleetbusiness.quattroruote.it raccoglierà tutto quello che c’è da sapere sul comparto.

“Quattroruote ha sempre dimostrato una straordinaria capacità di comprendere e spesso anticipare le tendenze sociali e del mercato. Era dunque inevitabile che rivolgesse la propria attenzione anche al mondo delle flotte che di fatto sta ora trainando il mercato dell’automobile”, spiega Gian Luca Pellegrini, direttore di Quattroruote. “Fleet&Business è uno strumento innovativo e prezioso pensato per dialogare con tutti i professionisti dell’auto a cui desideriamo offrire, come sempre, prodotti e soluzioni di altissimo livello”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google