Il Sole 24 Ore racconta il nuovo sito con il Milanese Imbruttito

Più di 1,8 milioni di visualizzazioni in una settimana tra Facebook e Youtube. Sono i numeri della campagna social de IlSole24Ore.com realizzata con Il Milanese Imbruttito per il lancio del nuovo sito del giornale. A ideare la collaborazione, spiega una nota dell’editrice, è stata ideata dal Marketing Digital del Sole 24 Ore.

Il titolo della campagna è “Il reddito di cittadinanza spiegato dal nano”, con il bambino, figlio del Milanese Imbruttito, che spiega allo stagista “giargiana” con un linguaggio semplice e adatto al pubblico dei social in cosa consista la normativa,invitandolo poi a leggere ‘Il Sole 24 Ore’ e magari a iscriversi anche alla newsletter quotidiana.

L’iniziativa, continua la nota, ha visto nelle sole prime 24 ore registrare quasi 500 mila visualizzazioni tra YouTube e Facebook, consentendo al giornale di conquistare anche l’attenzione dei segmenti più giovani.

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