A Talksmedia la concessione di Eprice

Eprice ha scelto la concessionaria TalksMedia come partner esclusivo per costruire una nuova content strategy. Con oltre 4 milioni di prodotti e più di 500.000 clienti attivi, ricorda una nota, ePRICE opera nell’ecommerce di hi-tech ed elettrodomestici.

Emiliano Messeni, direttore commerciale Talks Media

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo