I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

Dopo il lancio del nuovo sito del Sole 24 ore, online dal 24 giugno, 24ORE System, concessionaria del Gruppo 24 ORE, inaugura anche una nuova partnership tecnologica e commerciale in esclusiva con 4w MarketPlace per la gestione degli spazi native.

Federico Silvestri, direttore generale di 24ORE System

Due i widget di raccomandazione presenti in tutte le pagine del sito, ricorda una nota stampa: il primo è di tipo statico ed è posizionato al termine dell’articolo, il secondo è dinamico e segue alcuni blocchi editoriali in chiusura di pagina.

Roberto Barberis, ceo di 4w MarketPlace

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

FreeWheel (Comcast) lancia piattaforma di gestione adv dedicata agli Ott

Sensemakers in partnership con Shareablee

Sensemakers in partnership con Shareablee

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury