I progetti native adv del Sole 24 Ore a 4W MarketPlace

Dopo il lancio del nuovo sito del Sole 24 ore, online dal 24 giugno, 24ORE System, concessionaria del Gruppo 24 ORE, inaugura anche una nuova partnership tecnologica e commerciale in esclusiva con 4w MarketPlace per la gestione degli spazi native.

Federico Silvestri, direttore generale di 24ORE System

Due i widget di raccomandazione presenti in tutte le pagine del sito, ricorda una nota stampa: il primo è di tipo statico ed è posizionato al termine dell’articolo, il secondo è dinamico e segue alcuni blocchi editoriali in chiusura di pagina.

Roberto Barberis, ceo di 4w MarketPlace

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

Tim: al via ‘Il futuro. Insieme’ la nuova campagna istituzionale 5G

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo

La maggior parte delle imprese è pronta a investire in attività di influencer marketing. Buzzoole: ecco i tre stadi del percorso evolutivo

Diennea in partnership con Neodata per una strategia di comunicazione multicanale

Diennea in partnership con Neodata per una strategia di comunicazione multicanale