I 5 video pubblicitari più popolari su Youtube a giugno

Con la campagna ‘Un’Estate da Leccarsi le Dita’ è di Fonzies Italia lo spot più popolare nel mese di giugno su Youtube. Protagonisti tre ragazzi che partono per un road trip sulle note di Shade.
Secondo posto per ‘Capelli Senza Compromessi’ di Yves Rocher Italia, clip che guarda al rispetto del pianeta, con Martina Luchena, Carla Gozzi e Julia Elle che rispondono alle domande fatte da un intervistatore curioso, alla ricerca del giusto compromesso tra cura dei capelli e attenzione all’ambiente.
Terza piazza per Aspi Gola – spot The Singer, con un giovane cantante che nella sua scalata verso il successo ringrazia anche il medicinale: “Non lasciare che il mal di gola rovini la tua voglia di cantare”.

Giù dal podio ‘La suocera – “La vita è una giungla”‘, la webserie di Gocciole Pavesi. Nell’episodio protagonista è la suocera, che ha fatto rintanare “l’uomo leopardato” su un albero. L’unica soluzione sono le Gocciole.
Chiude la top5 ‘Cuore di plastica: i bambini ti mostrano come le tue azioni distruggeranno il loro futuro’ di Ohga. Sono 8 milioni le tonnellate di plastica che ogni anno vengono riversate negli oceani. La colpa è di chi non fa la raccolta differenziata in modo corretto e di chi getta direttamente i rifiuti in mare. Questo è il messaggio lanciato dai bambini che invitano gli adulti a rispettare il mare, riducendo i rifiuti.

La classifica è stata determinata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

VIDEO:
1.Fonzies ft. Shade – Un’Estate da Leccarsi le Dita di Fonzies Italia (Agenzia Media: Carat – Agenzia Creativa: Bitmama)

2.Capelli Senza Compromessi di Yves Rocher Italia (Agenzia Media: Omni@)

3.Aspi Gola – spot The Singer – 60” di Aspirina Bayer (Agenzia Media: Mediacom – Agenzia Creativa: Dlvbbdo)

4.La suocera – “La vita è una giungla” webserie Gocciole di Gocciole Pavesi (Agenzia Media: OMD)

5.Cuore di plastica: i bambini ti mostrano come le tue azioni distruggeranno il loro futuro di Ohga

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

È rischio epidemia di fake news a causa di un software di AI in grado di ricreare i discorsi dei politici di tutto il mondo

È rischio epidemia di fake news a causa di un software di AI in grado di ricreare i discorsi dei politici di tutto il mondo

SportItalia fa il botto: ascolti record per Juventus-Tottenham

SportItalia fa il botto: ascolti record per Juventus-Tottenham

Fcp: Massimo Martellini confermato presidente per il prossimo biennio

Fcp: Massimo Martellini confermato presidente per il prossimo biennio