Bfc lancia Cosmo e punta sull’economia dello spazio

Blue Financial Communication, società editrice dei mensili Forbes, Bluerating, Private e Asset Class, ha acquisito il 50,1% della società Gruppo B Editore srl (ridenominata BFC Space), primo editore italiano del settore spaziale con le testate Nuovo Orione e Le stelle (fondata da Margherita Hack) che, a partire da ottobre, verranno riunite in un unico magazine, Cosmo, in edicola e nelle librerie ogni mese.
Cosmo, oltre alla diffusione edicola curata da Press-Di, sarà distribuito, grazie all’accordo con Giunti Editore, in oltre 200 librerie.

Cosmo

Bfc Space, ricorda una nota, avrà un focus sui servizi tecnici ed editoriali da destinare alle aziende, alle strutture di ricerca e agli appassionati di tematiche spaziali con attenzione anche ai temi della space economy. Obiettivo di Bfc Space anche la messa in orbita del satellite BFCSatelliteNumber1 dedicato all’infotainment che si avvarrà di un progetto di crowfunding per vendere spazi di 30 minuti per l’utilizzo esclusivo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google