bbrand
Dal 2013 bbrand opera sul mercato italiano come think-tank di innovazione, specializzandosi nella fornitura di servizi di consulenza per il Marketing e la Comunicazione di medie imprese attive in settori Business to Business. Oggi si propone come il Single Point of Communication per le aziende internazionali emergenti che stanno entrando nel mercato italiano.
Il Marketing e la Comunicazione sono la tua passione?
Se appartieni alla community dei Marketing & Communication lover, bbrand, agenzia di Marketing &Comunicazione con sede a Milano, ti propone un’opportunità da cogliere al volo.
In ottica di ampliamento del proprio team, bbrand lancia una ‘Call for Ideas’ con l’obiettivo di reclutare un professionista di Ufficio Stampa e PR con un’esperienza almeno quinquennale che abbia voglia di mettersi in gioco e contribuire allo sviluppo di una realtà Marcom in forte espansione.
Dopo che i candidati avranno superato il primo incontro, saranno chiamati ad un training on-the job che consiste nel collaborare per un lasso temporale di 4/5 giorni con il top management dell’agenzia per un project work che consiste nella redazione di un piano di riposizionamento di un brand tecnologico italiano, operante in una nicchia di mercato in fase di saturazione. Dopo questa brevissima prima fase di selezione-testi, i candidati entreranno a pieno titolo nel team di bbrand.
I candidati avranno la possibilità di crescere in tempi rapidi e lavorare a stretto contatto con i fondatori dell’agenzia su progetti di Brand Strategy per un portfolio di Clienti italiani ed internazionali che operano in settori diversi, dalla tecnologia alla finanza passando per il no-profit e il design.
Sei pronto a spiccare il volo con noi? Per partecipare, è sufficiente inviare una email con CV a [email protected]. Hai tempo fino al 17 luglio per rispondere. Il project work sarà realizzato dal 22 al 25 luglio in parte da remoto e in parte nella sede di Milano.
Competenze ed esperienze richieste
I candidati seri e disponibili, dotati di spirito di iniziativa e curiosità, possiedono i seguenti requisiti:
Posizione PR:
• 4 anni d’esperienza in ambito Marketing, Comunicazione, PR
• Laurea in Comunicazione, Pubbliche Relazioni, Lingue e simili
• Precedente esperienza in un’agenzia di PR
• Capacità di redigere comunicati stampa e conoscenza delle dinamiche di relazione con giornalisti, opinionleader, influencer, blogger
• Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato e di un’eventuale altra lingua straniera
• Completano il profilo attenzione ai dettagli, precisione e capacità di sviluppare opportunità di business attraverso networking
Il candidato dovrà essere in possesso di Partita Iva. La retribuzione è commisurata al livello di preparazione e all’effettivo contributo portato al business aziendale. Sono previsti incentivi a fronte del raggiungimento degli obiettivi quantitativi prestabiliti.
Inviare CV a: [email protected]