La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno. Tre tedesche sul podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno 2019.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 12 al 18 agosto

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 12 al 18 agosto

Online più di 41 milioni di italiani a giugno. Audiweb: quasi l’80% naviga via smartphone. Motori di ricerca e social i siti più visti

Online più di 41 milioni di italiani a giugno. Audiweb: quasi l’80% naviga via smartphone. Motori di ricerca e social i siti più visti

Classifica Comscore dell’informazione online a luglio. Sul podio Citynews, Fanpage e TgCom24 – TABELLA

Classifica Comscore dell’informazione online a luglio. Sul podio Citynews, Fanpage e TgCom24 – TABELLA