La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno. Tre tedesche sul podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno 2019.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

L’adv digitale cresce del 7,3% a novembre. Fcp Assointernet: da inizio anno incremento del 3,1%

L’adv digitale cresce del 7,3% a novembre. Fcp Assointernet: da inizio anno incremento del 3,1%

Classifica AudiwebWeek su informazione online a dicembre (2-8). Calano quasi tutti i giornali; Il Corriere della Sera torna in testa – TABELLA

Classifica AudiwebWeek su informazione online a dicembre (2-8). Calano quasi tutti i giornali; Il Corriere della Sera torna in testa – TABELLA

Classifica informazione online secondo Audiweb di ottobre. In calo (salvo eccezioni) giornali online e sportivi, crescono siti economici e di cucina

Classifica informazione online secondo Audiweb di ottobre. In calo (salvo eccezioni) giornali online e sportivi, crescono siti economici e di cucina