La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno. Tre tedesche sul podio

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a giugno 2019.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

È rischio epidemia di fake news a causa di un software di AI in grado di ricreare i discorsi dei politici di tutto il mondo

È rischio epidemia di fake news a causa di un software di AI in grado di ricreare i discorsi dei politici di tutto il mondo

SportItalia fa il botto: ascolti record per Juventus-Tottenham

SportItalia fa il botto: ascolti record per Juventus-Tottenham

Fcp: Massimo Martellini confermato presidente per il prossimo biennio

Fcp: Massimo Martellini confermato presidente per il prossimo biennio