Paolo Insinga, executive creative director di Interbrand

Dal 12 luglio 2019 Paolo Insinga ricopre la carica di executive creative director di Interbrand. Nel suo ruolo ha il compito di definire le strategie creative, consolidando i rapporti di partnership con i
clienti locali e internazionali.

In Interbrand nel 2013, Insinga nel corso degli anni – guidando il team Design & Experience – ha diretto programmi di branding per brand italiani e globali come Juventus, Tim, Moleskine, Piaggio Group e Courmayeur.
È stato coinvolto in molteplici attività internazionali, collaborando con le diverse sedi del gruppo Interbrand e conquistando riconoscimenti internazionali, come Red Dot e D&AD.

Paolo Insinga

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Giovanni Nembrini, sales director film di Koch Media

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano

Nuovo Consiglio di amministrazione al Piccolo Teatro di Milano