Una entra in Confindustria Intellect

Una, Aziende della Comunicazione Unite, nata dalla fusione di Assocom e Unicom, entra a far parte di Confindustria Intellect, la Federazione Italiana della Comunicazione, Consulenza, Ricerche e Web Publishing, guidata dalla presidente Donatella Consolandi.
“L’ambizione di UNA è quella di portare all’interno del mondo Confindustriale la rappresentanza autorevole dell’industry della comunicazione”, si legge nella nota congiunta che annuncia l’ingresso.

Emanuele Nenna

“L’adesione a Confindustria Intellect segna un ulteriore passo avanti nella volontà di UNA di affermarsi come il punto di riferimento del comparto della comunicazione in Italia”, ha spiegato Emanuele Nenna, presidente UNA.

“L’ingresso nella Federazione di UNA, con circa 180 aziende associate, consolida l’allargamento della rappresentanza del settore dei servizi professionali all’interno del Sistema di Confindustria”, ha detto invece Consolandi, specificando come “nell’attuale contesto socio-economico, caratterizzato da forte complessità e dinamicità, diventano sempre più rilevanti l’aggregazione e la rappresentanza in forma integrata delle diverse competenze presenti nel settore dei servizi di business strettamente correlati alla conoscenza”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni