Gare: Nastro Azzurro a Leo Burnett, il media di Mattell a UM

Giornate di esiti di gare, quelle in corso e, probabilmente, anche quelle a venire in questa fase particolare dell’estate. Sul versante della creatività, da registrare un’altra vittoria importante di Leo Burnett. L’agenzia, guidata da Romeo Repetto e forte della direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, è prevalsa in un pitch molto allargato e competitivo aggiudicandosi la partnership di una brand come Nastro Azzurro.

Leo Burnett è già al lavoro per lo sviluppo della nuova campagna, che vedrà la luce nei prossimi mesi con una pianificazione multi-channel.

Romeo Repetto

“Siamo entusiasti di lavorare con il team di Leo Burnett nello sviluppo del nostro brand premium più importante, la birra premium italiana più bevuta al mondo” ha dichiara Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director Birra Peroni.

Dal fronte internazionale arriva invece l’esito di un importante pitch media. UM ha allargato il proprio incarico media sul cliente Mattel e gestirà le attività di media planning & buying della multinazionale cui fanno capo brand come Barbie, Hot Wheels, Fisher-Price and Thomas & Friends – oltre che in America Latina – anche in Europa, Middle Est, Africa e Asia Pacific.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Terna vara il nuovo portale sul mondo dell’energia

Terna vara il nuovo portale sul mondo dell’energia

Rai 4k on air tutto il giorno.  Le migliori produzioni ultra Hg anche su Tivùsat

Rai 4k on air tutto il giorno. Le migliori produzioni ultra Hg anche su Tivùsat

Armando Testa nuovo hub di Yamaha Motor Europe

Armando Testa nuovo hub di Yamaha Motor Europe