Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Si arricchisce l’offerta di formazione dell’Upa con il Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, in programma dal 13 settembre al 30 novembre.

Organizzato con Neodata Lab e in partnership con Omnicom Media Group, GFK e Google, il percorso si rivolge a marketing e media manager che vogliono aumentare le proprie competenze sull’analisi dei dati e interfacciarsi meglio con i team IT; data analyst e scientist che desiderano capire meglio le applicazioni del loro lavoro per il marketing e la comunicazione; neolaureati in discipline umanistiche e scientifiche che desiderano diventare data analyst nella filiera della comunicazione.

Il Master che inserisce nell’offerta formativa di UPA Academy – Alta Formazione, ed è un asset del progetto Nessie, il laboratorio sui dati e il martech dell’associazione.

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Primaonline.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

IGT semplifica business e leadership global: Ascoli (gaming) e Cairoli (lottery) riportano a Sala

IGT semplifica business e leadership global: Ascoli (gaming) e Cairoli (lottery) riportano a Sala

Iren festeggia i 10 anni con nuovo logo e nuova campagna

Iren festeggia i 10 anni con nuovo logo e nuova campagna

Accordo tra Kantar e Il Sole 24 Ore per la tutela del diritto d’autore nel settore delle agenzie di rassegna stampa

Accordo tra Kantar e Il Sole 24 Ore per la tutela del diritto d’autore nel settore delle agenzie di rassegna stampa