Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Si arricchisce l’offerta di formazione dell’Upa con il Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale, in programma dal 13 settembre al 30 novembre.

Organizzato con Neodata Lab e in partnership con Omnicom Media Group, GFK e Google, il percorso si rivolge a marketing e media manager che vogliono aumentare le proprie competenze sull’analisi dei dati e interfacciarsi meglio con i team IT; data analyst e scientist che desiderano capire meglio le applicazioni del loro lavoro per il marketing e la comunicazione; neolaureati in discipline umanistiche e scientifiche che desiderano diventare data analyst nella filiera della comunicazione.

Il Master che inserisce nell’offerta formativa di UPA Academy – Alta Formazione, ed è un asset del progetto Nessie, il laboratorio sui dati e il martech dell’associazione.

Lorenzo Sassoli de Bianchi (foto Primaonline.it)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce NetworkPr, rete di pubbliche relazioni indipendenti

Nasce NetworkPr, rete di pubbliche relazioni indipendenti

Marina Marzotto confermata alla presidenza Agici. Nuovi arrivi nel direttivo

Marina Marzotto confermata alla presidenza Agici. Nuovi arrivi nel direttivo

Gli studenti dello Ied creano per le SuperChicche una capsule di moda

Gli studenti dello Ied creano per le SuperChicche una capsule di moda