Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Francesca Schenetti dal 17 luglio 2019 ricopre l’incarico di brand journalist di Eurotech, multinazionale tecnologica. Schenetti, modenese, ha il ruolo di aumentare la visibilità dell’impresa negli Stati Uniti, attraverso attività di comunicazione e relazioni istituzionali.

L’azienda ha sede in Friuli Venezia Giulia e filiale americana a Columbia, nel Maryland. Il mercato Usa rappresenta il 43% per cento del fatturato aziendale.

Francesca Schenetti (foto: @Airone)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi