Francesca Schenetti brand journalist di Eurotech

Francesca Schenetti dal 17 luglio 2019 ricopre l’incarico di brand journalist di Eurotech, multinazionale tecnologica. Schenetti, modenese, ha il ruolo di aumentare la visibilità dell’impresa negli Stati Uniti, attraverso attività di comunicazione e relazioni istituzionali.

L’azienda ha sede in Friuli Venezia Giulia e filiale americana a Columbia, nel Maryland. Il mercato Usa rappresenta il 43% per cento del fatturato aziendale.

Francesca Schenetti (foto: @Airone)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani