Béatrice Piquer chief marketing officer di Talentia Software

Béatrice Piquer dal 16 luglio 2019 è chief marketing officer di Talentia Software, azienda attiva nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane.
Piquer entra a far parte del comitato direttivo esecutivo e ha il compito di guidare le strategie per incrementare l’offerta.

Con un’esperienza di oltre 20 anni, che l’ha vista impegnata nel ruolo di direttore marketing in aziende high-tech, Piquer ha iniziato in Thomson Multimedia (oggi Technicolor) dove, dal 1994 al 1999, ha ricoperto diverse posizioni di marketing. Poi è entrata in Interface Data, spostandosi successivamente in Ipanema Technologies (oggi Infovista), dove ha lavorato per 14 anni.
La manager ha conseguito un executive Mba presso l’Hec di Parigi.

Béatrice Piquer

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi