Boom per la Go tv a maggio: +29,9%. Dati Fcp: da gennaio progressivo a +10,1%

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, a maggio 2019.Per il singolo mese, i dati evidenziano un fatturato totale di € 2.201.000,00, corrisponde  del 29,9% rispetto a maggio 2018.

Nel progressivo da inizio anno i dati evidenziano un fatturato totale di € 8.161.000,00, con un incremento del 10,1% rispetto a gennaio-maggio 2018.

CC0 Creative Commons (Pixabay License)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani