Diventa un Comunicatore d’Azienda a 360°. Partecipa all’Executive Programme di Luiss Business School

Contenuto sponsorizzato

La nuova edizione del programma executive di Corporate Communication è in partenza a Roma e Milano. Segui l’intero percorso o solo i moduli che ti interessano. Scorpi di più!

È In partenza la nuova edizione del programma LUISS Business School in Executive Corporate Communication dedicato a chi si occupa di comunicazione.

Il programma è diretto da Gianluca Comin, Docente di Strategie di Comunicazione presso Luiss, fondatore di Comin & Partners e uno dei maggiori esperti di Corporate Communication in Italia. Già Direttore Relazioni Esterne ed Executive Vice-President del Gruppo Enel e precedentemente Responsabile Comunicazione e Media Relations di Telecom Italia, Gianluca Comin porta tutta la sua esperienza nell’Executive Programme in Corporate Communication, fornendo ai partecipanti competenze d’avanguardia e un punto di vista privilegiato sul settore.

L’obiettivo del percorso è fornire le competenze più innovative e pratiche in modo da trasformare le Corporate Communication in uno strumento di creazione del valore. Il corso individua e sviluppa le capacità e i job requirement necessari per formare professionisti altamente qualificati, in linea con le nuove esigenze di mercato, in cui la comunicazione corporate è diventata uno degli elementi determinanti per il successo di un’azienda.

SCARICA LA BROCHURE

I destinatari:

  • comunicatori;
  • responsabili delle pubbliche relazioni;
  • high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci.

La Faculty del programma è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e da professionisti, manager ed executives con consolidata esperienza aziendale provenienti dalle più importanti realtà italiane.

Il Programma in Corporate Communication è in partenza a Roma ad ottobre ed è offerto anche presso la sede Luiss di Milano.

 

Oltre all’intero percorso è inoltre possibile frequentare singoli moduli così da rafforzare le competenze necessarie in maniera personalizzata:

  • Corporate & Brand Communication
  • Media & Investor Relation
  • Social & Digital Communication
  • Crisis Communication Management
  • CSR & Stakeholder Management

Chiedi maggiori informazioni scrivendo a executive@luiss.it oppure chiamando il numero 06 85 22 2371.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%