Diventa un Comunicatore d’Azienda a 360°. Partecipa all’Executive Programme di Luiss Business School

Contenuto sponsorizzato

La nuova edizione del programma executive di Corporate Communication è in partenza a Roma e Milano. Segui l’intero percorso o solo i moduli che ti interessano. Scorpi di più!

È In partenza la nuova edizione del programma LUISS Business School in Executive Corporate Communication dedicato a chi si occupa di comunicazione.

Il programma è diretto da Gianluca Comin, Docente di Strategie di Comunicazione presso Luiss, fondatore di Comin & Partners e uno dei maggiori esperti di Corporate Communication in Italia. Già Direttore Relazioni Esterne ed Executive Vice-President del Gruppo Enel e precedentemente Responsabile Comunicazione e Media Relations di Telecom Italia, Gianluca Comin porta tutta la sua esperienza nell’Executive Programme in Corporate Communication, fornendo ai partecipanti competenze d’avanguardia e un punto di vista privilegiato sul settore.

L’obiettivo del percorso è fornire le competenze più innovative e pratiche in modo da trasformare le Corporate Communication in uno strumento di creazione del valore. Il corso individua e sviluppa le capacità e i job requirement necessari per formare professionisti altamente qualificati, in linea con le nuove esigenze di mercato, in cui la comunicazione corporate è diventata uno degli elementi determinanti per il successo di un’azienda.

SCARICA LA BROCHURE

I destinatari:

  • comunicatori;
  • responsabili delle pubbliche relazioni;
  • high potential o middle manager (sia senior che junior) già operanti nel mondo della comunicazione che vogliono innovare, approfondire ed irrobustire le proprie competenze per valorizzarle al meglio all’interno dell’organizzazione presso cui lavorano e renderle sempre più efficaci.

La Faculty del programma è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e da professionisti, manager ed executives con consolidata esperienza aziendale provenienti dalle più importanti realtà italiane.

Il Programma in Corporate Communication è in partenza a Roma ad ottobre ed è offerto anche presso la sede Luiss di Milano.

 

Oltre all’intero percorso è inoltre possibile frequentare singoli moduli così da rafforzare le competenze necessarie in maniera personalizzata:

  • Corporate & Brand Communication
  • Media & Investor Relation
  • Social & Digital Communication
  • Crisis Communication Management
  • CSR & Stakeholder Management

Chiedi maggiori informazioni scrivendo a executive@luiss.it oppure chiamando il numero 06 85 22 2371.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

Menlo Park si affida ai giornalisti per selezionale alcuni contenuti nel nuovo News Tab

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

News Corp al lavoro su un aggregatore di news per rispondere alle preoccupazioni degli editori su Google e Fb

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste

Hong Kong, anche YouTube chiude 210 canali che diffondevano fake news sulle proteste