Marco Toschi direttore marketing di Giuffrè Francis Lefebvre

Marco Toschi dal 22 luglio 2019 è direttore marketing di Giuffrè Francis Lefebvre, che da casa editrice è oggi market leader in grado di innovare e anticipare richieste e cambiamenti nelle modalità di lavoro dei professionisti legali e fiscali in Italia.
È la linea strategica che ha portato nel 2018 all’ingresso di Giuffrè Editore nel Gruppo internazionale Lefebvre Sarrut e poco dopo alla fusione con Memento Francis Lefebvre, società italiana del Gruppo specializzata nella produzione di volumi e supporti digitali per i professionisti legali e tributari.

Milanese, 45 anni, ingegnere delle telecomunicazioni,Toschi si occupa di tutte le attività di marketing relative ai nuovi prodotti digitali e interattivi. Prima del suo ingresso in GFL, ha ricoperto ruoli di responsabilità nel marketing per Vodafone, per L’Unione Editoriale e per Sap.

Marco Toschi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi