Una entra in Confindustria. L’Associazione delle aziende della comunicazione in Confindustria Intellect

‘Una- Aziende della comunicazione unite’,  entra a far parte di Confindustria Intellect, la federazione italiana della comunicazione, consulenza, ricerche e web publishing aderente a Confindustria. E’ quanto si legge in una nota. La nuova associazione, guidata da Emanuele Nenna, nata dalla convergenza tra Asscom ed Unicom, rappresenta l’intera filiera, composta da circa 180 aziende tra agenzie creative, del digital e di relazioni pubbliche, centri media e mondo retail.

‘Una’, prosegue la nota, “è una realtà innovativa nel mondo della comunicazione che, con la sua adesione a Confindustria Intellect, ha completato un percorso di riorganizzazione per accrescere la propria
rappresentatività nel settore della comunicazione, volta a una strategia di rilancio e valorizzazione dei servizi ad alto valore intellettuale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani