Georgia Ferraro e Nicola Cellemme direttori creativi di Armando Testa

Un doppio incarico che va a rinforzare la direzione creativa del gruppo Armando Testa. Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, approdati in agenzia lo scorso anno, hanno assunto la carica di direttori creativi. La ‘promozione’ ed i gradi arrivano dopo un periodo di successi nazionali e internazionali, tra cui la vittoria delle gare MediaWorld, Birra Messina del gruppo Heineken e Yamaha Motor Europe, di cui l’agenzia sarà Hub europeo.

“In un momento in cui tutti sostituiscono i Mad Men con i Maths Men, ha sottolineato Nicola Belli, consigliere delegato di AT, noi andiamo avanti per la nostra strada: sempre più pazzi per la creatività. Nicola e Georgia hanno dimostrato in poco tempo e con tanti risultati di condividere questa pazzia”.

Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Entusiasti della svolta i due creativi ‘premiati’. “Siamo sempre stati affascinati dalla storia di Armando Testa, dalla forza e dall’immediatezza delle sue campagne, ma quello che ci ha conquistato e fatto innamorare, hanno dichiarato Ferraro e Cellemme, è stato quello che abbiamo trovato una volta qui: un’agenzia vibrante e viva, proiettata al futuro e a tutto quello che è diverso e originale, un gruppo appassionato che mette la creatività sempre prima di tutto, costellato di professionalità di ogni tipo che rendono ogni brainstorming un momento di scambio e ispirazione continua”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi