Georgia Ferraro e Nicola Cellemme direttori creativi di Armando Testa

Un doppio incarico che va a rinforzare la direzione creativa del gruppo Armando Testa. Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, approdati in agenzia lo scorso anno, hanno assunto la carica di direttori creativi. La ‘promozione’ ed i gradi arrivano dopo un periodo di successi nazionali e internazionali, tra cui la vittoria delle gare MediaWorld, Birra Messina del gruppo Heineken e Yamaha Motor Europe, di cui l’agenzia sarà Hub europeo.

“In un momento in cui tutti sostituiscono i Mad Men con i Maths Men, ha sottolineato Nicola Belli, consigliere delegato di AT, noi andiamo avanti per la nostra strada: sempre più pazzi per la creatività. Nicola e Georgia hanno dimostrato in poco tempo e con tanti risultati di condividere questa pazzia”.

Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Entusiasti della svolta i due creativi ‘premiati’. “Siamo sempre stati affascinati dalla storia di Armando Testa, dalla forza e dall’immediatezza delle sue campagne, ma quello che ci ha conquistato e fatto innamorare, hanno dichiarato Ferraro e Cellemme, è stato quello che abbiamo trovato una volta qui: un’agenzia vibrante e viva, proiettata al futuro e a tutto quello che è diverso e originale, un gruppo appassionato che mette la creatività sempre prima di tutto, costellato di professionalità di ogni tipo che rendono ogni brainstorming un momento di scambio e ispirazione continua”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp