GroupM: a ottobre Kelly Clark lascia a Christian Juhl il ruolo di global ceo

Enfasi sulle caratteristiche e i saperi che stanno a cavallo tra il media più innovativo e la capacità di gestire e lavorare anche su dati e tecnologie. E’ il nuovo credo tra i gruppi dell’advertising e, ancora di più, in particolare, nel mondo delle agenzie media. Così niente di strano che il prossimo 1 ottobre, al posto di Kelly Clark, global ceo uscente di GroupM (la parent company media del gruppo WPP) arriverà Christian Juhl, attualmente Global Ceo di Essence, la quarta agenzia media di GroupM, ultima arrivata, quella più votata all’innovazione e alla trasformazione tra quelle nel bouquet.

Christian Juhl

A Juhl toccherà esprimere la vision, ma curare anche la strategia e l’operatività delle agenzie media di WPP.

Mark Read, ceo del gruppo, ha sottolineato: “Christian ha le giuste ‘skill’ per costruire il futuro della nostra media company e lo ha dimostrato con Essence. Sarà un eccellente leader dei nostri talenti e un eccellente partner per i nostri clienti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

SportLab, il 29 ottobre un convegno online sul futuro dell’industria dello sport per festeggiare i 75 anni di Stadio e Tuttosport

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

Usa: i ceo di Facebook, Twitter e Google testimoniano in Senato

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24

TOP 100 SITI DI INFORMAZIONE – Audiweb Week 12-18/10: quotidiani in crescita, primo Corriere, poi TgCom24