Torino e Radio Italia rinnovano la partnership per la stagione 2019/2020

Rinnovata anche per la stagione 2019/2020 l’accordo tra il Torino Football Club e Radio Italia, che  sarà media partner dei granata, con la qualifica di radio ufficiale.

In base alla partnership, spiega una nota stampa, la radio, per il secondo anno avrà visibilità del brand sui led di bordocampo, accompagnerà con la sua musica i match casalinghi della squadra e in occasione di alcuni appuntamenti sarà presente allo Stadio Olimpico il suo staff di animazione.

(Foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO)

Sul sito Radioitalia.it, invece, ci sarà una sezione dedicata ai tifosi, con la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcune delle partite in calendario.
Nelle prossime settimane, in programma una comunicazione radio mirata relativa alla campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Torino Fc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni