Torino e Radio Italia rinnovano la partnership per la stagione 2019/2020

Rinnovata anche per la stagione 2019/2020 l’accordo tra il Torino Football Club e Radio Italia, che  sarà media partner dei granata, con la qualifica di radio ufficiale.

In base alla partnership, spiega una nota stampa, la radio, per il secondo anno avrà visibilità del brand sui led di bordocampo, accompagnerà con la sua musica i match casalinghi della squadra e in occasione di alcuni appuntamenti sarà presente allo Stadio Olimpico il suo staff di animazione.

(Foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO)

Sul sito Radioitalia.it, invece, ci sarà una sezione dedicata ai tifosi, con la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcune delle partite in calendario.
Nelle prossime settimane, in programma una comunicazione radio mirata relativa alla campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020 del Torino Fc.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AC Milan sbarca su Apple Music. Disponibili le playlist create da calciatori e calciatrici del club rossonero

AC Milan sbarca su Apple Music. Disponibili le playlist create da calciatori e calciatrici del club rossonero

Malagò (Coni): il dpcm? Ci ha lasciati molto male; coinvolta la maggior parte degli sport

Malagò (Coni): il dpcm? Ci ha lasciati molto male; coinvolta la maggior parte degli sport

Rcs Sport e Enit lanciano ‘Giro Story’, challenge per gli appassionati di ciclismo

Rcs Sport e Enit lanciano ‘Giro Story’, challenge per gli appassionati di ciclismo