Nuovo logo e nuovi siti per il Gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, storica azienda del settore tessile, ha cambiato logo. Il nuovo ha al centro una grande ‘M’, ispirata ai rotoli di tessuto nei cilindri per la stampa. Il colore è il blu, che rimanda alla pietra preziosa lapislazzuli. Il carattere del nuovo logo deriva dal Quirinus, disegnato dalla Fonderia Nebiolo, antica industria torinese speciazlizzata in caratteri tirpografici.

L’azienda ha rivisitato anche il sito primario e quelli di Miroglio Fashion e Miroglio Textile. Il progetto grafico nasce dalla sinergia degli studi ascionemagro e FM milano. La progettazione dei siti aziendali è invece firmata Giga Design Studio , mentre foto e video sono di Enece Film.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le Winx compiono 15 anni e volano al Planetario di Città Della Scienza a Napoli

Le Winx compiono 15 anni e volano al Planetario di Città Della Scienza a Napoli

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Marketing, il volantino resta uno strumento molto efficace. Nielsen-ShopFully: cresce il digitale, flette la carta

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri

Partnership Spreaker (Voxnest) e StreetLib, accordo tra podcast e audiolibri