Nuovo logo e nuovi siti per il Gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, storica azienda del settore tessile, ha cambiato logo. Il nuovo ha al centro una grande ‘M’, ispirata ai rotoli di tessuto nei cilindri per la stampa. Il colore è il blu, che rimanda alla pietra preziosa lapislazzuli. Il carattere del nuovo logo deriva dal Quirinus, disegnato dalla Fonderia Nebiolo, antica industria torinese speciazlizzata in caratteri tirpografici.

L’azienda ha rivisitato anche il sito primario e quelli di Miroglio Fashion e Miroglio Textile. Il progetto grafico nasce dalla sinergia degli studi ascionemagro e FM milano. La progettazione dei siti aziendali è invece firmata Giga Design Studio , mentre foto e video sono di Enece Film.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani