Nuovo logo e nuovi siti per il Gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio, storica azienda del settore tessile, ha cambiato logo. Il nuovo ha al centro una grande ‘M’, ispirata ai rotoli di tessuto nei cilindri per la stampa. Il colore è il blu, che rimanda alla pietra preziosa lapislazzuli. Il carattere del nuovo logo deriva dal Quirinus, disegnato dalla Fonderia Nebiolo, antica industria torinese speciazlizzata in caratteri tirpografici.

L’azienda ha rivisitato anche il sito primario e quelli di Miroglio Fashion e Miroglio Textile. Il progetto grafico nasce dalla sinergia degli studi ascionemagro e FM milano. La progettazione dei siti aziendali è invece firmata Giga Design Studio , mentre foto e video sono di Enece Film.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, progetto editoriale del Sole 24 Ore per il mondo professionale

Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, progetto editoriale del Sole 24 Ore per il mondo professionale

IoDonna in edicola con uno speciale dedicato alla ‘forza del femminile’

IoDonna in edicola con uno speciale dedicato alla ‘forza del femminile’

IGT semplifica business e leadership global: Ascoli (gaming) e Cairoli (lottery) riportano a Sala

IGT semplifica business e leadership global: Ascoli (gaming) e Cairoli (lottery) riportano a Sala