Antonella Fidanzio digital director di Canali&C.

Antonella Fidanzio dal 25 luglio 2019 è digital director di Canali&C. Gestisce e coordina tutte le attività le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al presidentte, Ermanno Canali.

Con un background tecnico e una laurea in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta un curriculum, ormai ventennale, altamente specializzato. Inizia nel 2000, come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Emergono ben presto le sue skills in comunicazione e viene spostata di diritto nel reparto marketing come digital specialist. Nel 2011 la svolta. Entra in Campari come digital manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti. Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come responsabile della comunicazione.

Antonella Fidanzio

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Marc Dardenne, chief operating officer dei marchi lusso in Europa di Accor

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Mondadori Retail: Carmine Perna nuovo amministratore delegato al posto di Pierluigi Bernasconi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi

Giulia Rizzo nel team di HarperCollins Italia come editor ragazzi