Touchpoint prepara la ‘Fabbrica di lampadine’

TouchPoint testata specializzata nel mondo della comunicazione e della pubblicità (erede di Pubblicità Italia) fa un altro passo avanti.

L’editrice Oltre La Media Group di  Giampaolo Rossi ha infatti cominciato i lavori di ristrutturazione dell’area industriale milanese di via Pascantina, battezzata ‘Fabbrica di lampadine’.

Andrea Crocioni (foto Roberto Contena)

Lo spazio dovrebbe essere inaugurato a fine anno, dice il direttore Andrea Crocioni, e diventerà di fatto l’hub del nostro gruppo, il vero punto di contatto fra mondo della creatività e quello delle aziende, uno spazio vivo.

La struttura in Bicocca prevede un teatro da 200 posti e aule di formazione dove lavorare in sinergia con la principale attività di Rossi, la formazione.

Nel frattempo è uscito il numero di luglio di  Touchpoint Magazine (la cui identità grafica è stata curata da Luciano Nardi dell’agenzia Kube Libre).  In copertina Andrea Ziella, head of Marketing di Mattel.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Al via ‘FerpixTe’, campagna  per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Al via ‘FerpixTe’, campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione