Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Publicis Media prende una fetta importante del budget Emea di Lvmh anche se nel pitch media indetto dal gigante transalpino del settore del lusso non erano compresi alcuni mercati strategici: la Francia, il Regno Unito e Italia, dove è più che decennale l’incarico di Carat Luxury, per il budget valutato 30 milioni circa e dove l’incarico all’agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network non era oggetto di revisione.

(Foto ANSA / LYDIE FRANCE OUT / PAL)

La gara è stata gestita da ID Comms, ed ora viene presa in considerazione l’ipotesi che Publicis Media sviluppi una unit a misura del cliente che ha nel proprio bouquet marchi come Louis Vuitton, Moët & Chandon, Hennessy, Veuve Clicquot, Bulgari, Dior, Celine e Givenchy.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

Sony Music Italia lancia Sony Music Store, il negozio online dedicato alla moda e alla musica

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

AXA, la nuova campagna punta sulla fiducia che ispira fiducia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia

SWG affida la comunicazione a Kratesis. Emanuela Vecchiet diventa partner dell’agenzia