Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Publicis Media prende una fetta importante del budget Emea di Lvmh anche se nel pitch media indetto dal gigante transalpino del settore del lusso non erano compresi alcuni mercati strategici: la Francia, il Regno Unito e Italia, dove è più che decennale l’incarico di Carat Luxury, per il budget valutato 30 milioni circa e dove l’incarico all’agenzia del gruppo Dentsu Aegis Network non era oggetto di revisione.

(Foto ANSA / LYDIE FRANCE OUT / PAL)

La gara è stata gestita da ID Comms, ed ora viene presa in considerazione l’ipotesi che Publicis Media sviluppi una unit a misura del cliente che ha nel proprio bouquet marchi come Louis Vuitton, Moët & Chandon, Hennessy, Veuve Clicquot, Bulgari, Dior, Celine e Givenchy.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Adverteam firma la Immersive temporary exhibiton per  Florena Fermented Skincare di Beiersdorf

Adverteam firma la Immersive temporary exhibiton per Florena Fermented Skincare di Beiersdorf

Citynews arruola Massimo  Meloni come responsabile E-commerce e rilancia ShopToday.it

Citynews arruola Massimo Meloni come responsabile E-commerce e rilancia ShopToday.it

Buzzoole lancia Discovery, piattaforma per aiutare aziende e agenzie a selezionare i creator nelle campagne di influencer marketing

Buzzoole lancia Discovery, piattaforma per aiutare aziende e agenzie a selezionare i creator nelle campagne di influencer marketing