La Juventus allarga la sua presenza internazionale e apre una sede a Hong Kong

La Juventus allarga la sua presenza internazionale aprendo una branch a Hong Kong, nella parte centrale dell’area metropolitana.Nelle intenzioni del club, la nuova sede diverrà “un punto di riferimento” per capire passioni e aspirazioni dei fan bianconeri nella regione conquistandone di nuovi, ma anche uno strumento per conoscere le aziende e i brand che investono in sport e comunicazione, e avere un rapporto più ravvicinato con media e social locali e con gli enti governativi interessati nello sviluppo del calcio.

(Foto Lapresse – Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

A guidare la divisione Federico Palomba, managing director of the Hong Kong branch, che riporterà al chief revenue officer Giorgio Ricci. Insieme a Palomba ci sarà un team composto da esperti locali con differenti competenze, tra Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce.

Nella Regione Apac (Asia Pacifico) il club è già presente con tre Global Partner (Konami, Ganten e Linglong) e due Regional Partner (China Merchants Bank e Costa Cruises),10 Juventus Academy (sei in Cina, una in Giappone, Vietnam, Australia e Nuova Zelanda) e la squadra è reduce da un tour ultimato soltanto un mese fa.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League

Mastercard rinnova la sponsorship globale della Uefa Champions League

Fiorentina, Prima Assicurazioni sarà il back-shirt sponsor anche per la stagione 2020-2021

Fiorentina, Prima Assicurazioni sarà il back-shirt sponsor anche per la stagione 2020-2021

Esports Legal Forum: nasce il primo manifesto per la regolamentazione degli Esports in Italia

Esports Legal Forum: nasce il primo manifesto per la regolamentazione degli Esports in Italia