Seat Cupra official automotive and mobility partner del Barcellona

Cupra, il marchio sportivo di casa Seat, guarda al calcio e diventa official automotive and mobility partner del Barcellona, con un accordo quinquennale.

Tra gli obiettivi dell’accordo, spiega una nota della casa automobilistica entrata a far parte dell’elenco dei global official partner del Barça, quello di rafforzare l’immagine della città catalana, in cui entrambi i marchi hanno sede, promuovendo innovazione e giovani talenti, con ambizioni globali.

“La partnership con un’istituzione universale come il Barcellona, che conta oltre 340 milioni di fan sarà di supporto allo nostra strategia globale”, ha detto il presidente di Seat, Luca de Meo.
Tra i progetti sono previste iniziative per lo sviluppo della micro mobilità elettrica attorno al Camp Nou, che serviranno da laboratorio per iniziative su più ampia scala per la circolazione in città.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fastweb porta il 5G al Palalido Allianz Cloud di Milano per la finale della Supercoppa di pallacanestro

Fastweb porta il 5G al Palalido Allianz Cloud di Milano per la finale della Supercoppa di pallacanestro

Un consorzio per accompagnare la crescita della Fortitudo Bologna

Un consorzio per accompagnare la crescita della Fortitudo Bologna

Nba e Infront insieme per le sponsorizzazioni in Italia

Nba e Infront insieme per le sponsorizzazioni in Italia