Seat Cupra official automotive and mobility partner del Barcellona

Cupra, il marchio sportivo di casa Seat, guarda al calcio e diventa official automotive and mobility partner del Barcellona, con un accordo quinquennale.

Tra gli obiettivi dell’accordo, spiega una nota della casa automobilistica entrata a far parte dell’elenco dei global official partner del Barça, quello di rafforzare l’immagine della città catalana, in cui entrambi i marchi hanno sede, promuovendo innovazione e giovani talenti, con ambizioni globali.

“La partnership con un’istituzione universale come il Barcellona, che conta oltre 340 milioni di fan sarà di supporto allo nostra strategia globale”, ha detto il presidente di Seat, Luca de Meo.
Tra i progetti sono previste iniziative per lo sviluppo della micro mobilità elettrica attorno al Camp Nou, che serviranno da laboratorio per iniziative su più ampia scala per la circolazione in città.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

La rivoluzione delle qualifiche per la Champions League 2024. Da 32 a 36 squadre ne gioverebbe anche la presenza in tv

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Ritorna in scena il calcio femminile: la Nazionale delle donne batte Israele 12-0 e si qualifica per gli Europei del 2022

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai

Da Torino a Milano, il Giro d’Italia svela le tappe dell’edizione 2021. Cairo: Spero prosegua a lungo il rapporto tra Rcs, Giro e Rai