Seat Cupra official automotive and mobility partner del Barcellona

Cupra, il marchio sportivo di casa Seat, guarda al calcio e diventa official automotive and mobility partner del Barcellona, con un accordo quinquennale.

Tra gli obiettivi dell’accordo, spiega una nota della casa automobilistica entrata a far parte dell’elenco dei global official partner del Barça, quello di rafforzare l’immagine della città catalana, in cui entrambi i marchi hanno sede, promuovendo innovazione e giovani talenti, con ambizioni globali.

“La partnership con un’istituzione universale come il Barcellona, che conta oltre 340 milioni di fan sarà di supporto allo nostra strategia globale”, ha detto il presidente di Seat, Luca de Meo.
Tra i progetti sono previste iniziative per lo sviluppo della micro mobilità elettrica attorno al Camp Nou, che serviranno da laboratorio per iniziative su più ampia scala per la circolazione in città.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Discovery rinnova i diritti del Roland Garros fino al 2026. Il torneo trasmesso sui canali e servizi ott del gruppo

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

Uefa si ferma. Stop al procedimento contro Juve, Barcellona e Real

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni

La società dei monopattini Helbiz vara Helbiz Media e acquisisce i diritti Ott della Serie B per 3 stagioni