Milano – Stage retribuito segreteria ufficio stampa e ambito social media

ZedComm Sas
Zed_Comm è un’agenzia di comunicazione con oltre vent’anni di attività, nata dall’esperienza della sua fondatrice Cecilia Zanasi nei settori della pubblicità e dell’organizzazione di eventi a livello internazionale.
Oggi l’Agenzia, con due sedi operative a Milano e Verona, è composta da un team di professioniste con esperienze polivalenti nella comunicazione.

Grazie all’intuito, alla passione, alla precisione e alla capacità di operare allo stesso tempo su diversi fronti – caratteristiche tipicamente femminili che contraddistinguono il team a cui si è recentemente aggiunta una quota azzurra – l’Agenzia è in grado di instaurare con il Cliente un rapporto sincero e collaborativo e costruire un percorso professionale di lunga durata.

Agenzia di Comunicazione cerca una risorsa in stage retribuito da inserire all’interno del proprio staff per la gestione della segreteria di ufficio stampa con competenze in ambito di social media.

La candidata/il candidato dovrà dare supporto al team di ufficio stampa per tutte le attività di back-office gestendo inoltre in modo diretto i canali social di competenza dell’agenzia.
Si richiede pertanto una buona conoscenza del funzionamento e delle dinamiche dei social media – inclusi gli strumenti di analisi – e del pacchetto Adobe: Photoshop, InDesign, Illustrator per l’editing di foto e testi.

La figura ideale ha maturato un’esperienza in un’agenzia di comunicazione o in un’azienda con mansioni equivalenti. Completano il profilo una spiccata capacità di scrittura, una ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (e preferibilmente di una seconda lingua straniera) e la padronanza dei principali sistemi informatici.
La conoscenza delle lingue verrà testata in fase di colloquio.
Sede di lavoro Milano. Orario di lavoro full time.
Inviare CV a: info.milano@zedcomm.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn