Riccardo Setti head of social di Fcb Milan

Riccardo Setti dal 2 settembre 2019 è head of social di Fcb Milan, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna. Setti risponde direttamente al managing partner Fabio Bianchi.

Setti ha un’esperienza di oltre 10 anni nel campo digital e social e nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti con Sky, Unicredit, Bettere, Lottomnatica, Ferrero e Barilla.

Riccardo Setti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente