La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi a luglio. Sul podio Mercedes, Bmw e Ferrari

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a luglio 2019.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

Pubblicità, Nielsen: +1,8% a settembre ma da inizio anno cala di un punto e senza Ott è ancora più pesante, -5,3%. Bene solo radio, cinema e GoTv

NOVITA’: classifiche brand Moto (e piloti) più attivi sui social verso EICMA. Analisi anche delle campagne paid search e display

NOVITA’: classifiche brand Moto (e piloti) più attivi sui social verso EICMA. Analisi anche delle campagne paid search e display

NUOVA classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social e dei post più performanti. A settembre stravincono i bianconeri

NUOVA classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social e dei post più performanti. A settembre stravincono i bianconeri