Vodafone inaugura una nuova era della convergenza con l’offerta ‘Giga Family’ lanciata con una campagna on air da domani – ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Vodafone lancia Giga Family, la nuova piattaforma pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. In un’unica soluzione, con la comodità di una sola fattura, i clienti potranno avere a disposizione la Giga NetworkTM di Vodafone, Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

Entrare a far parte di Vodafone Giga Family è facilissimo, spiega una nota della telco: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile. E più la famiglia si allarga, più sono i vantaggi della Giga Family, perché con l’entrata di un nuovo componente saranno 100 i Giga al mese in regalo, per ogni sim della famiglia. Gratis e senza vincoli.

La nuova soluzione Giga Family è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile, ma anche per i già clienti che hanno una o entrambe queste offerte attive.

E grazie a Giga Family le persone si connettono anche a tutto ciò che amano. Le “Giga Family” infatti avranno ulteriori vantaggi, con promozioni dedicate su un ampio ventaglio di prodotti e servizi: prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo esclusivo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi. E visto che non c’è famiglia senza divertimento, le promozioni attive di Vodafone TV, con i grandi show, le serie TV più acclamate e il grande calcio di NOW TV, sono valide anche per tutti i clienti Giga Family.

Anche la campagna pubblicitaria vuole rappresentare e includere tutti i tipi di famiglia: ristretta o allargata, tradizionale o fuori dagli schemi, a due o quattro zampe. Come recita il claim dello spot: “È la tua famiglia ed è bellissima così com’è”. La campagna, firmata da DLV BBDO, sarà on air da domani sulle principali emittenti televisive (nei formati 60”, 30” e 15”), in affissione, stampa, radio, digital, social. La regia è di Marco Gentile, la casa di produzione è Mercurio e la pianificazione media è di WAVEMAKER.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Di Nicola (M5S): fondamentale una legge di riforma della Rai

Di Nicola (M5S): fondamentale una legge di riforma della Rai

Giletti: in Rai se devi spostare un tavolino,  devi mandare cinque mail; La7 ha una struttura agile

Giletti: in Rai se devi spostare un tavolino, devi mandare cinque mail; La7 ha una struttura agile

Pirateria tv, Gdf: battaglia senza sosta, sequestreremo server e profitti

Pirateria tv, Gdf: battaglia senza sosta, sequestreremo server e profitti