Alvise Cattelan, marketing & communication manager di CSQA Certificazioni

Dal settembre 2019, Alvise Cattelan ha assunto l’incarico di marketing & communication manager di CSQA Certificazioni, organismo di certificazione in Italia nel settore agroalimentare, per le certificazioni di prodotto regolamentate (DOP, IGP, STG e Biologico), certificazioni volontarie di prodotto e di sistema.

Nel corso della sua carriera professionale Cattelan ha ricoperto diversi incarichi, sia nell’ambito dalle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, sia in quelle di marketing e comunicazione, nei settori tessile, metalmeccanico, cosmetico, plastica e delle costruzioni.
Laureatosi in Relazioni Pubbliche con specializzazione in consumi e pubblicità all’Università Iulm, con il progetto post laurea Leonardo Desq, Developing European Skills and Qualification, Cattelan ha svolto un periodo di studio e stage aziendale in Inghilterra in un’azienda del settore tessile. Rientrato in Italia è stato marketing & communication assistant in impresa industriale metalmeccanica e successivamente in startup del settore cosmetico. Ha ricoperto la funzione di marketing & communication manager in realtà industriali come Geoplast Spa, Gibus Spa e Faresin Formwork Spa.

Durante gli studi universitari è stato anche junior account in agenzia di comunicazione integrata d’impresa occupandosi di ufficio stampa, project financing e new business.

 

Alvise Cattelan

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Totaro e Perniconi alla comunicazione e media relations del Commissariato per Expo 2020 Dubai

Totaro e Perniconi alla comunicazione e media relations del Commissariato per Expo 2020 Dubai

Cristian Chizzoli al vertice Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore

Cristian Chizzoli al vertice Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon  e Crivelli

Yoox Net-A-Porter rafforza il management con Marsden, Inga, Brandolese, Pichon e Crivelli