Grazia allarga la sua presenza in Sud America: nuova edizione per Colombia, Perù e Panama

Grazia allarga la propria presenza in America Latina. Attraverso il nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, editore del magazine in Messico, il network internazionale del magazine aggiunge da questo mese una nuova edizione distribuita in Colombia, Perù e Panama.

A dirigere il nuovo mensile, in lingua spagnola, sarà Toni Salamanca.

La cover di settembre

In America Latina, rileva una nota Mondadori, Grazia allarga la sua audience, raggiungendo il totale di più di 4 milioni di lettrici tra i 18 e i 34 anni.
Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente in 23 paesi, raggiunge ogni mese nel mondo una community complessiva di 15 milioni di lettori, con una diffusione mensile di più di 10 milioni di copie, e 35 milioni di utenti unici con circa 20 milioni di follower sui social media.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Massimo Bullo è il nuovo Chief Marketing Officer di Vodafone Italia

Cucinelli duro sui temi del Covid:  in azienda solo i dipendenti immunizzati

Cucinelli duro sui temi del Covid: in azienda solo i dipendenti immunizzati

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition.  Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani

Dati Audipress 2021/I: in costante aumento la platea dei lettori di digital edition. Ogni giorno un quotidiano in mano al 22% degli italiani