La Gazzetta dello Sport allarga con dorsi locali il racconto di Bologna, Brescia, Atalanta, Hellas e Torino

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020 La Gazzetta dello Sport allarga lo spazio dedicato all’informazione locale, con dorsi speciali dedicati al Bologna, Brescia, Atalanta, Hellas Verona e Torino che si aggiungono alla copertura digitale sul sito del giornale.

Il primo dorso debutta il 5 settembre a Bologna e provincia, con il titolo ‘Bologna, tutti per uno’: 16 pagine con poster nella doppia centrale, le interviste ai protagonisti, l’analisi della società, i pronostici, gli auguri di Gianni Morandi e anche il cruciverba a tema.
A seguire lo speciale dedicato al Torino, distribuito in tutto il Piemonte venerdì 6 settembre, e poi, distribuiti su base provinciale, quelli legati all’Atalanta e al Brescia sabato 7 e all’Hellas mercoledì 11.

Gli speciali locali, spiega una nota, escono più volte nel corso dell’anno, per scandire i momenti caldi della stagione calcistica. Nel primo semestre del 2019 ne sono già usciti tre a Brescia e a Bergamo e uno a Verona.

A supporto del lancio una campagna pubblicitaria di Hi! Comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration