La Gazzetta dello Sport allarga con dorsi locali il racconto di Bologna, Brescia, Atalanta, Hellas e Torino

Con la partenza del campionato di calcio 2019/2020 La Gazzetta dello Sport allarga lo spazio dedicato all’informazione locale, con dorsi speciali dedicati al Bologna, Brescia, Atalanta, Hellas Verona e Torino che si aggiungono alla copertura digitale sul sito del giornale.

Il primo dorso debutta il 5 settembre a Bologna e provincia, con il titolo ‘Bologna, tutti per uno’: 16 pagine con poster nella doppia centrale, le interviste ai protagonisti, l’analisi della società, i pronostici, gli auguri di Gianni Morandi e anche il cruciverba a tema.
A seguire lo speciale dedicato al Torino, distribuito in tutto il Piemonte venerdì 6 settembre, e poi, distribuiti su base provinciale, quelli legati all’Atalanta e al Brescia sabato 7 e all’Hellas mercoledì 11.

Gli speciali locali, spiega una nota, escono più volte nel corso dell’anno, per scandire i momenti caldi della stagione calcistica. Nel primo semestre del 2019 ne sono già usciti tre a Brescia e a Bergamo e uno a Verona.

A supporto del lancio una campagna pubblicitaria di Hi! Comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione