Ad Havas Media vince il budget globale di TripAdvisor

Una consultazione durata diversi mesi si è conclusa con la vittoria dell’agenzia che in Italia è guidata da Stefano Spadini.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group

A scegliere il partner media globale in un articolato processo di gara è stata la più grande piattaforma di viaggi al mondo. TripAdvisor alla fine ha voluto Havas Media come proprio partner. Decisive, secondo Peter Mears, Global CEO Havas Media Group, due caratteristiche del gruppo guidato globalmente da Yannick Bollorè: la prossimità ad un gigante dei contenuti come Vivendi; ma anche il posizionamento distintivo dell’agenzia, teso a valorizzare e costruire ‘meaningful brand’ per il consumatore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sensemakers in partnership con Shareablee

Sensemakers in partnership con Shareablee

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Lvmh a Publicis Media in Emea. L’Italia – fuori dal pitch – rimane a Carat Luxury

Terna vara il nuovo portale sul mondo dell’energia

Terna vara il nuovo portale sul mondo dell’energia