Ad Havas Media vince il budget globale di TripAdvisor

Una consultazione durata diversi mesi si è conclusa con la vittoria dell’agenzia che in Italia è guidata da Stefano Spadini.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group

A scegliere il partner media globale in un articolato processo di gara è stata la più grande piattaforma di viaggi al mondo. TripAdvisor alla fine ha voluto Havas Media come proprio partner. Decisive, secondo Peter Mears, Global CEO Havas Media Group, due caratteristiche del gruppo guidato globalmente da Yannick Bollorè: la prossimità ad un gigante dei contenuti come Vivendi; ma anche il posizionamento distintivo dell’agenzia, teso a valorizzare e costruire ‘meaningful brand’ per il consumatore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Sole 24 Ore lancia la sezione premium 24+

Il Sole 24 Ore lancia la sezione premium 24+

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

CarNext.com ingaggia il campione Verstappen

Adverteam firma la Immersive temporary exhibiton per  Florena Fermented Skincare di Beiersdorf

Adverteam firma la Immersive temporary exhibiton per Florena Fermented Skincare di Beiersdorf