Ad Havas Media vince il budget globale di TripAdvisor

Una consultazione durata diversi mesi si è conclusa con la vittoria dell’agenzia che in Italia è guidata da Stefano Spadini.

Stefano Spadini, ceo Havas Media Group

A scegliere il partner media globale in un articolato processo di gara è stata la più grande piattaforma di viaggi al mondo. TripAdvisor alla fine ha voluto Havas Media come proprio partner. Decisive, secondo Peter Mears, Global CEO Havas Media Group, due caratteristiche del gruppo guidato globalmente da Yannick Bollorè: la prossimità ad un gigante dei contenuti come Vivendi; ma anche il posizionamento distintivo dell’agenzia, teso a valorizzare e costruire ‘meaningful brand’ per il consumatore.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Nasce InGood, prima agenzia italiana che unisce tech, content production e idee per il marketing

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

Tim dedica uno spot al calcio, la più grande passione degli italiani. La campagna in anteprima su RAI 1 per Italia-Svizzera

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA

ENI Live Station: la piattaforma di servizi si allarga con TBWA