La classifica internazionale dei brand auto più attivi sui social e dei post più condivisi in agosto. Sul podio tre tedesche

Primaonline.it pubblica la nuova classifica internazionale del brand automobilistici più attivi sui social e dei post più condivisi a agosto 2019.

Realizzata da Storyclash, questa ‘international social ranking of car brands’ è frutto di un intenso lavoro che ha accolto 51 marchi automobilistici. Con un totale di 151 Paesi suddivisi in 4161 canali presi in considerazione, è la classifica più estesa che sia mai stata fatta in questo comparto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cinema, a ottobre più di 8,4 milioni di biglietti staccati nelle sale. Audimovie : +22,8% sul 2018

Cinema, a ottobre più di 8,4 milioni di biglietti staccati nelle sale. Audimovie : +22,8% sul 2018

L’adv digitale cresce dell’1,3% a settembre. Fcp Assointernet: nel progressivo, incremento del 2,1%

L’adv digitale cresce dell’1,3% a settembre. Fcp Assointernet: nel progressivo, incremento del 2,1%

Settembre in doppia cifra (+10,2%) per la GoTv. Dati Fcp: da gennaio progressivo a +6,3%

Settembre in doppia cifra (+10,2%) per la GoTv. Dati Fcp: da gennaio progressivo a +6,3%