Grandi nomi all’inaugurazione della sede milanese di Comin & Partners, che punta a rafforzarsi nel Nord Italia 

Quasi quattrocento ospiti del mondo dell’impresa e della comunicazione: è il parterre che ha partecipato giovedì 12 settembre all’inaugurazione della nuova sede milanese di Comin & Partners, all’ultimo piano di un palazzo in fase di rinnovo in galleria San Fedele, a due passi da piazza della Scala, dalle sedi di importanti banche e studi professionali e dal Quadrilatero della Moda.

Alla serata hanno partecipato, tra gli altri, Orlando Barucci, Chiara Beria Di Argentine, Franco Bernabé, Marco Alverà, Alessandro Profumo, Paolo Scaroni, Stefano Lucchini, Piergiuseppe Biandrino, Davide Bizzi, Innocenzo Cipoletta, Simone Crolla, Greta Bonsignore, Massimo Caputi, Carlo Alberto Carnevale Maffè, Giovanni Castellaneta, Michele Valensise, Alessandro Castellano, Elio Catania, Andrea Cabrini, Carmela Cipriani, Nicola Polito, Massimo Costa, Davide Croff, Daniela Carosio,  Sara Cosulich, Luigi De Siervo, Gianni Lo Storto, Guido De Vecchi, Giustina Destro, Luigi Vianello, Alessandro Di Fusco, Andrea Zagami, Paolo Madron, Renato Vichi, Alberto Faustini, Alessandra Ghisleri, Stefano Saglia, Stefania Lazzaroni, Emanuela Poli, Mauro Moretti, Riccardo Monti, Arturo Artom, Sergio Luciano, Dario Di Vico e l’economista Giulio Sapelli, nuovo Senior Advisor di Comin & Partners.

Giulio Sapelli e Gianluca Comin

Amici, clienti e referenti professionali si sono alternati con una certa fatica per il piccolo ascensore in uno stile molto informale, a testimoniare l’importanza del ruolo acquisito dall’agenzia di Gianluca Comin, Elena Di Giovanni, Gianluca Giansante, Federico Fabretti e Lelio Alfonso (responsabile della sede dell’ufficio di Milano) nei mondi di riferimento delle loro attività consulenziali, che spaziano dalla comunicazione strategica, alla cultura, alle media relation fino alla lobby.

In cinque anni dalla sua nascita, la società ha gestito oltre 300 progetti di comunicazione e lobby nazionali e internazionali per circa 175 clienti, arrivando a fatturare 7 milioni di euro nel 2018, in crescita del 37 per cento sull’anno precedente. La nuova sede milanese rappresent un nuovo volano di sviluppo diventando un punto di riferimento di tutto il Nord Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Usa 2020, Trump contro media e big tech: sono corrotti. Non abbiamo libertà di stampa, ma solo fake news

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Conte: conosciamo il valore sociale non solo economico di cinema e spettacolo; consapevoli degli immani sacrifici chiesti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti