A Carat il budget globale Vodafone

I rumors avevano già anticipato come in finale fossero rimasti gruppi WPP e Denstu Aegis Network. E’ ora arrivata a conclusione la gara media globale Vodafone riguardante le attività di planning & buying, sostanzialmente off line (Vodafone fa in house search e social e ha annunciato che avrebbe fatto in casa anche il programmatic dal 2020).

Perde quindi il budget del gigante delle tlc l’incumbent Wavemaker e l’incarico va ora a Carat, messa in campo da Dentsu. Alla gara hanno partecipato anche Publicis Media e Omnicom.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì 11 e Sabato 12 </strong> Conti batte l’happy end di Rosy Abate. Italia-Grecia senza concorrenti

Venerdì 11 e Sabato 12 Conti batte l’happy end di Rosy Abate. Italia-Grecia senza concorrenti

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Tim lancia il nuovo logo TimVision in occasione della partita Italia-Grecia. ECCO LO SPOT IN ANTEPRIMA

Mediaset, Tribunale Madrid sospende fusione con Mediaset Espana. Cologno: impugneremo la decisione, Vivendi non fermerà espansione europea

Mediaset, Tribunale Madrid sospende fusione con Mediaset Espana. Cologno: impugneremo la decisione, Vivendi non fermerà espansione europea