A Carat il budget globale Vodafone

I rumors avevano già anticipato come in finale fossero rimasti gruppi WPP e Denstu Aegis Network. E’ ora arrivata a conclusione la gara media globale Vodafone riguardante le attività di planning & buying, sostanzialmente off line (Vodafone fa in house search e social e ha annunciato che avrebbe fatto in casa anche il programmatic dal 2020).

Perde quindi il budget del gigante delle tlc l’incumbent Wavemaker e l’incarico va ora a Carat, messa in campo da Dentsu. Alla gara hanno partecipato anche Publicis Media e Omnicom.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 PROGRAMMI TV più attivi sui social e post più popolari. A luglio stravince Fazio per persistenza; Temptation Island ‘solo’ secondo

TOP 15 PROGRAMMI TV più attivi sui social e post più popolari. A luglio stravince Fazio per persistenza; Temptation Island ‘solo’ secondo

Il titolo Gedi esce da Piazza Affari. Giano Holding arriva al 100% e avvia il delisting

Il titolo Gedi esce da Piazza Affari. Giano Holding arriva al 100% e avvia il delisting

ReportCalcio 2020 firmato Figc

ReportCalcio 2020 firmato Figc