Go Tv, record della raccolta pubblicitaria a luglio (+30%), ottima crescita da inizio anno (+8%)

L’Osservatorio FCP-Assogotv (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo GO TV, periodo Gennaio-Luglio 2019.

Luglio 2019: i dati evidenziano per il mese Luglio 2019 un fatturato totale di € 1.536.000,00.
Il dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +30,4% nel mese di Luglio 2019 rispetto al corrispettivo 2018.

Gennaio-Luglio 2019: i dati evidenziano per il periodo Gennaio-Luglio 2019 un fatturato totale di € 12.075.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +8,4% nel periodo Gennaio-Luglio 2019 rispetto al corrispettivo 2018.

Angelo Sajeva

Qui di seguito vi inviamo il commento di Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv:
“Dopo la bella performance del primo semestre, la GO TV accelera a Luglio superando il 30% di crescita e registrando così il mese record fino ad oggi.

Media particolarmente coerente per comunicare all’ampio pubblico in viaggio durante l’estate – che a luglio è stato di 18 milioni di Italiani – la GO TV si rafforza come scelta strategica per la “call to action”: le proposte per il tempo libero, le bevande, i prodotti alimentari e i farmaceutici si impongono nel mese con nuove campagne e pianificazioni più continuative e su più di un ambiente tra aeroporti, stazioni, autostrade e metropolitane.

In crescita il contributo delle campagne acquistate in modalità data driven con un aumento dei clienti che confermano la scelta di acquisto in programmatic grazie ai vantaggi riconosciuti dell’acquisto tipico da piattaforma”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gotv, a marzo investimenti pubblicitari “non significativi” con spazio a campagne sociali. Fcp-AssoGo: pianificazione in ripresa da giugno

Gotv, a marzo investimenti pubblicitari “non significativi” con spazio a campagne sociali. Fcp-AssoGo: pianificazione in ripresa da giugno

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social e BEST PERFORMING VIDEO. A marzo in testa i Me contro Te

TOP 15 VIDEO CREATOR più popolari sui social e BEST PERFORMING VIDEO. A marzo in testa i Me contro Te

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno

Gli ultimi dati sulla raccolta pubblicitaria pre-Covid19: febbraio +4,1%. Nielsen: confine tra come comunicavano le aziende e come lo faranno