Citynews riorganizza l’Area Commerciale e Marketing

Nove anni di investimenti, acquisizioni importanti, crescita esponenziale del numero di redazioni e giornalisti, lancio di nuovi progetti: il 24 settembre sarà occasione di festeggiamenti per il Gruppo Editoriale Citynews, che dopo un 2018 chiuso con un fatturato di 12 milioni di euro (+37% rispetto all’anno precedente) si appresta a raggiungere nel 2019 un +30% di ricavi e a consolidare il primato nella classifica comScore dell’informazione digitale.

Alessandro Pugliese

Risultati che premiano ancora una volta la visione editoriale ed imprenditoriale, il coraggio e le scelte di un’azienda nativa digitale che in soli 9 anni di attività ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama italiano dell’informazione e che saranno condivisi e festeggiati in occasione dell’evento organizzato da Citynews il 24 settembre 2019 presso Vapore 1928 a Milano.
Party in the City, questo il titolo scelto, vedrà la partecipazione di figure manageriali di rilievo dei Top Client nazionali e dei Centri Media che collaborano costantemente con Citynews, oltre ovviamene allo staff al completo della Concessionarie Nazionale e del Team Marketing del Gruppo Editoriale.

Per Citynews l’evento sarà, infatti, l’occasione ideale per presentare ai propri partner commerciali il nuovo assetto dell’Area Commerciale e Marketing, la cui Direzione prevede un ruolo centrale di Alessandro Pugliese, che da un anno ricopre il ruolo di Direttore Nazionale & Partnership, di Vito De Mitri, che da novembre 2018 è Direttore Marketing dell’Area Commerciale e di Eugenio Ferraro, entrato nel team a giugno di quest’anno con il ruolo di Head of Media Agencies & Programmatic.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui