Citynews riorganizza l’Area Commerciale e Marketing

Nove anni di investimenti, acquisizioni importanti, crescita esponenziale del numero di redazioni e giornalisti, lancio di nuovi progetti: il 24 settembre sarà occasione di festeggiamenti per il Gruppo Editoriale Citynews, che dopo un 2018 chiuso con un fatturato di 12 milioni di euro (+37% rispetto all’anno precedente) si appresta a raggiungere nel 2019 un +30% di ricavi e a consolidare il primato nella classifica comScore dell’informazione digitale.

Alessandro Pugliese

Risultati che premiano ancora una volta la visione editoriale ed imprenditoriale, il coraggio e le scelte di un’azienda nativa digitale che in soli 9 anni di attività ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama italiano dell’informazione e che saranno condivisi e festeggiati in occasione dell’evento organizzato da Citynews il 24 settembre 2019 presso Vapore 1928 a Milano.
Party in the City, questo il titolo scelto, vedrà la partecipazione di figure manageriali di rilievo dei Top Client nazionali e dei Centri Media che collaborano costantemente con Citynews, oltre ovviamene allo staff al completo della Concessionarie Nazionale e del Team Marketing del Gruppo Editoriale.

Per Citynews l’evento sarà, infatti, l’occasione ideale per presentare ai propri partner commerciali il nuovo assetto dell’Area Commerciale e Marketing, la cui Direzione prevede un ruolo centrale di Alessandro Pugliese, che da un anno ricopre il ruolo di Direttore Nazionale & Partnership, di Vito De Mitri, che da novembre 2018 è Direttore Marketing dell’Area Commerciale e di Eugenio Ferraro, entrato nel team a giugno di quest’anno con il ruolo di Head of Media Agencies & Programmatic.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani