Next Group di Marco Jannarelli acquisisce Adverteam

Next Group, l’hub guidato da Marco Jannarelli, continua il suo percorso di crescita con l’acquisizione di Adverteam, storica agenzia milanese che proprio quest’anno festeggia il suo cinquantesimo anno di vita.

Next Group, che con le sue business unit The Next Event e The Next World presidia in modo organico il mercato dei grandi eventi, delle convention e dei viaggi incentive e con Next Solution quello delle promozioni e delle campagne incentive e loyalty, accoglie oggi al suo interno una nuova società con una chiara vocazione alla consumer communication.

Marco Jannarelli presidente Next Group

Adverteam negli ultimi anni ha giocato infatti un ruolo di primo piano negli eventi a target consumer, nella comunicazione retail, sperimentando i format più vari di shopping esperienziale, e nell’ADV, above e below the line.

“Si tratta di un ulteriore importante asset nella nostra offerta, da sempre caratterizzata da know- how specifici e tra loro complementari – dichiara Marco Jannarelli, Presidente di Next Group.        La complementarietà dei business, l’esperienza e la professionalità delle persone e una chiara affinità elettiva ci hanno convinti ad acquisire Adverteam, anche per valorizzare e ampliare ulteriormente le sinergie del Gruppo. Una nuova importante sfida alla quale ci apprestiamo con lo stesso slancio e passione di sempre.”

Alberto Damiani Amministratore Delegato Adverteam

Dichiara Alberto Damiani, Amministratore Delegato di adverteam: “In un mercato sempre più battagliato e competitivo le dimensioni diventano oggi una variabile imprescindibile, non tanto per un desiderio di gigantismo fine a sé stesso, ma piuttosto per la possibilità di creare sinergie, sia dal punto di vista delle competenze, sia dal punto di vista commerciale. Entrare a far parte di un gruppo così importante è per noi una straordinaria occasione di crescita. Next è infatti un luogo dove si concentra un livello di professionalità che non ha pari nel mercato italiano e internazionale. Poter mettere a fattor comune tutta questa “intelligenza” era una occasione che non potevamo lasciarci sfuggire. I piani di crescita per i prossimi anni sono ambiziosissimi e noi abbiamo creduto che fosse il momento giusto per cogliere questa straordinaria opportunità”.

 

Al fianco di Alberto Damiani, in questa nuova avventura, i partner di sempre Lucia Santangelo e Guido Cerretani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni