A Initiative la gara media globale di Deliveroo

Deliveroo ha scelto il partner media globale. Una grande e delicata gara media internazionale gestita dall’auditor Ebiquity si è conclusa con una decisione molto precisa: a seguire il media planning e buying del nuovo player dei servizi di mobilità per la ristorazione dell’era internettiana sarà Initiative, del Gruppo Interpublic; unica eccezione planetaria, in Gran Bretagna resterà in carica l’uscente the7stars. Fondata nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski, collabora con oltre 80mila ristoranti e 60.000 rider in più di 500 città e in 14 Paesi: Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito. In Italia l’agenzia è guidata da Andrea Sinisi e subentra a MindShare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni