A Initiative la gara media globale di Deliveroo

Deliveroo ha scelto il partner media globale. Una grande e delicata gara media internazionale gestita dall’auditor Ebiquity si è conclusa con una decisione molto precisa: a seguire il media planning e buying del nuovo player dei servizi di mobilità per la ristorazione dell’era internettiana sarà Initiative, del Gruppo Interpublic; unica eccezione planetaria, in Gran Bretagna resterà in carica l’uscente the7stars. Fondata nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski, collabora con oltre 80mila ristoranti e 60.000 rider in più di 500 città e in 14 Paesi: Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito. In Italia l’agenzia è guidata da Andrea Sinisi e subentra a MindShare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui