Ovs sceglie M&C Saatchi per la creatività e Zenith per il media

Ovs va on air con una nuova campagna pubblicitaria — “Love people. Not Labels” – dopo avere assegnato l’incarico creativo a M&C Saatchi e quello media a Zenith, e lo fa soprattutto avendo cambiato radicalmente l’approccio. “Dopo il periodo della comunicazione tradizionale incentrata sulla bellezza delle top-model, Ovs ha scelto un approccio che tenga conto della pluralità dei modi di essere” ha affermato Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs. La bellezza delle persone nella loro unicità, la pluralità come valore da vivere e condividere: sono questi i temi che hanno ispirato la nuova comunicazione che vuole raccontare il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi.
Secondo Beraldo “la moda che si compenetra con l’individualità e la trasversalità vince sugli stereotipi”. Nella nuova campagna dell’azienda, quindi “le persone sono viste prima di tutto come esseri umani, non come consumatori”. La nuova campagna autunno inverno 2019-2020, pianificata su stampa, affissione, digital, andrà on air a partire da domenica 22 settembre sulle principali emittenti tv.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Su Food Network arriva ‘Sapore Italiano’, primo programma food promosso da Condé Nast Italia

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Premio giornalistico Vera Schiavazzi: a Torino due serate per la finale

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni

Il 20 ottobre su Tv2000 torna ‘Benedetta economia!’ con Luigino Bruni