Louise Jackson nominata head of business development di Publicis Groupe

Publicis Groupe annuncia l’arrivo in Italia di Louise Jackson nel ruolo di head of business development, che riporta direttamente a Vittorio Bonori, ceo del Gruppo nel nostro Paese.

Louise vanta 18 anni di esperienza nel marketing e nella comunicazione, spaziando dal media alla creatività alle pubbliche relazioni. Entrata 12 anni fa nel Gruppo in UK, ha ricoperto diversi ruoli, sia EMEA sia globali nelle aree Business Development, Marketing e PR. In precedenza ha lavorato in M&C Saatchi Group e Manning Gottlieb OMD, sempre nel Regno Unito.

Louise Jackson

Nel suo ruolo più recente di Global Business Development Director di Publicis Media a Londra, il contributo apportato in gare importanti come Luxottica, FCA, LVMH e Marriott è stato fondamentale per il raggiungimento del successo.

In Italia Louise Jackson sarà impegnata nell’organizzazione del nuovo team Business Development di Publicis Groupe. In particolare il suo ruolo sarà quello di coordinare le gare di tutte le Brand del Gruppo, contribuendo al consolidamento e allo sviluppo dell’approccio Power of One, in grado di integrare le capabilities del Gruppo e formulare un’offerta personalizzata che sia in grado di rispondere in modo mirato alle esigenze delle aziende, accompagnandole in un percorso di crescita del business.

“Publicis Groupe Italia è un mercato importante all’interno del network internazionale, contraddistinto da una grande spinta verso l’innovazione e la creazione di nuovi modelli di business con l’obiettivo di guidare la crescita dei propri clienti. Ringrazio Vittorio per avermi offerto questa opportunità che accolgo con grande entusiasmo.” Dichiara Louise Jackson.

Vittorio Bonori

“Il valore aggiunto di Louise allo sviluppo e all’organizzazione del Business Development team di Publicis Groupe Italia sarà fondamentale per affrontare le sfide che il mercato ci presenta. La nostra proposizione è quella di essere una “piattaforma di crescita” per le aziende, tramite un approccio consulenziale che risponde a precise sfide di business. Ho avuto modo di apprezzare il lavoro e la professionalità di Louise negli ultimi tre anni trascorsi a Londra e sono certo che il suo entusiasmo e la sua professionalità saranno vincenti sul mercato italiano.” Commenta Vittorio Bonori CEO Publicis Groupe Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi