Milano – Responsabile eventi per la sede di Milano

Snaitech Spa
Snaitech è uno dei principali operatori in Italia nel settore del gaming e del betting.
Nata dall’integrazione di Cogetech in Snai Spa, completata alla fine del 2015, si sviluppa su tre sedi: Milano, Porcari (LU) e Roma.
Da questa operazione, che ha avuto una fondamentale valenza strategica sia in ottica finanziaria che di business, è nata una nuova realtà con l’expertise, le risorse e le dimensioni necessarie a competere ai massimi livelli in Italia e all’estero.

Il profilo ricercato avrà la responsabilità della gestione di tutti gli eventi aziendali corporate.
Si richiede la gestione dei rapporti con i fornitori, con le agenzie esterne coinvolte e con le Direzioni aziendali; la verifica della corretta declinazione del concept e la gestione di tutte le attività necessarie alla corretta realizzazione dell’evento, monitorando tutte le fasi, dalla stesura del progetto fino alla parte conclusiva di follow up assicurando la presenza in loco agli eventi; la gestione della reportistica relativa agli eventi; la capacità di massimizzare i risultati nel rispetto del budget definito. Dovrà, inoltre, avere conoscenza e competenza in merito ai principi della comunicazione, delle tecniche e degli strumenti necessari per poter lavorare in autonomia su progetti aziendali, sapendo identificare gli obiettivi, la visione e la strategia di azione. Il candidato/a dovrà avere skill in social & digital management, nonché padronanza operativa dei principali media. Completano il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese.
È indispensabile un’esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni. I candidati interessati possono inviare il CV a svilupporisorseumane@snaitech.it
Inviare CV a: svilupporisorseumane@snaitech.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn