Simone Lo Nostro nominato chief commercial officer di Sky Italia

Dal 1 ottobre Simone Lo Nostro entra a far parte di Sky Italia nel ruolo di chief commercial officer, a riporto diretto dell’amministratore delegato.

Simone Lo Nostro

Ingegnere elettrico, con specializzazioni in SDA Bocconi e INSEAD, Lo Nostro ha sviluppato la sua esperienza professionale in aziende di servizi leader nel settore energetico, ricoprendo ruoli strategici prima in EGL Italia e poi in Enel dove ha gestito attività di marketing, pricing e approvvigionamento per i clienti residenziali e business. Dal 2015, Lo Nostro è stato Direttore Generale Mercato e ICT di Sorgenia, uno dei principali operatori del settore dell’energia, dove ha contribuito in modo determinante al rilancio dei risultati aziendali, puntando sul canale digitale e ristrutturando i sistemi informativi.

Lo Nostro in Sky, spiega il gruppo, si dedicherà a rafforzare ulteriormente il canale di vendita digitale e a semplificare e armonizzare la value proposition dell’azienda in un momento in cui la trasformazione digitale e la tempestività di risposta sono sempre più centrali per rafforzare la relazione con i clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Il mercato M&E italiano nel 2020 cala il valore a 30,9 miliardi, -9,5% causa Covid. PwC: spesa adv -19,7% – NUMERI E INFOGRAFICHE

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Massimo Caputi, capo dello Sport del Messaggero, licenziato “per giusta causa”. Lo scrive Professione Reporter

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa

Papa Francesco: importante una comunicazione onesta per raccontare la verità su quel che sta succedendo all’interno della Chiesa