Sportitalia entra nell’editoria libraria. Nasce Sportitalia Edizioni in partnership con One Time

Sportitalia, gruppo tv che fa capo a  Michele Criscitiello,  entra nel mondo dell’editoria sportiva. Nasce infatti Sportitalia Edizioni, di cui è  responsabile Maria Pia Pinello,  in partnership con One Time.

Michele Criscitiello (foto Twitter.com)

“Una sinergia  attraverso la quale dare visibilità ad autori che trattano il calcio e lo sport in tutte le sue sfumature. Tecnici, professionisti, sportivi che abbiano il desiderio di mettersi in gioco, trasmettere emozioni e competenza, raccontare la propria esperienza”, a, spiega il gruppo tv che invita a sottoporre progetti editoriali all’indirizzo www.sportitaliaedizioni.it e  via mail a info@sportitaliaedizioni.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%