Citynews festeggia con il suo primo Party in the City i risultati di questi anni di crescita

Con il suo primo Party in the City, tenutosi il 24 settembre alla Fabbrica del Vapore di Milano, Citynews, il gruppo editoriale specializzato nell’informazione locale online fondato da Luca Lani e Fernando Diana, ha festeggiato i risultati ottenuti in questi anni: investimenti importanti (gli ultimi nel campo dei contenuti audio, come raccontavamo nell’intervista ai due fondatori, pubblicata sul numero di luglio di Prima), nuove acquisizioni di testate che hanno portato a 50 il numero complessivo dei giornali locali online, crescita esponenziale del numero di redazioni e giornalisti (75 assunti con contratto a tempo indeterminato e 160 freelance), lancio di nuovi progetti (vedi i quattro canali verticali aggiunti di recente a tutte le edizioni del gruppo) e, non per ultimo, il consolidamento del primato nella classifica Comscore dell’informazione online, con quasi 27 milioni di utenti unici e 246 milioni di pagine viste al mese (total audience a maggio 2019).

Nei prossimi giorni sono previsti altri festeggiamenti in casa Citynews per l’inaugurazione ufficiale della nuova sede romana, già operativa da alcune settimane in via Cornelio Celso, nei pressi di Villa Torlonia.

Nelle foto che seguono alcuni momenti della serata, durante gli interventi di Alessandro Pugliese, direttore nazionale & partnership, Vito De Mitri, direttore marketing area commerciale, ed Eugenio Ferraro, entrato in azienda lo scorso giugno con l’incarico di head of media agencies & programmatic.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Alfasigma lancia un contest per giovani giornalisti con una borsa di studio nella redazione di Open

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

Access Live Communication, Max Up, Us Up e Radio insieme per il progetto Drive-In Milano

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate

ilLibraio.it cresce e si rinnova: più sezioni e newsletter personalizzate