- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Aperte le iscrizioni alla 55ma edizione dell’Oscar di Bilancio 2019

Comunicazione, Innovazione, Sostenibilità, Integrazione e Trasparenza. Sono queste le parole chiave su cui si focalizza l’Oscar di Bilancio 2019, lo storico appuntamento organizzato da FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) giunto quest’anno alla sua 55esima edizione. La premiazione si svolgerà martedì 12 novembre presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana in Piazza Affari a Milano.

Fin dal 1954 l’Oscar di Bilancio ha premiato le aziende più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con gli stakeholders, con l’obiettivo di promuovere e divulgare una cultura d’impresa capace di legare strategia e performance finanziaria con il contesto sociale e ambientale in cui l’azienda opera. Il bilancio non è più solo uno strumento per rendicontare il passato, ma anche un mezzo per raccontare la missione, il progetto e il futuro dell’impresa: quindi, per contribuire a costruire la reputazione del brand.

“Oggi il bilancio non è più solo materia di professionisti finanziari, ma coinvolge anche esperti delle pubbliche relazioni e della comunicazione. Partecipare all’Oscar di Bilancio significa, per un’impresa grande o piccola, quotata o non, saper cogliere un’occasione di confronto con altre realtà in uno scenario sempre più complesso e dinamico, di condivisione di know how e best practice e di spinta verso l’eccellenza” dice Rossella Sobrero, Presidente di FERPI.

Categorie

Premi Speciali

La partecipazione all’Oscar di Bilancio è semplice e gratuita: è necessario compilare il modulo scaricabile al link https://www.ferpi.it/oscar-di-bilancio/ [1] e inviarlo all’indirizzo email  oscardibilancio@ferpi.it [2] entro il 14 ottobre 2019.