Milano Pet Week, per fare quattro passi in compagnia del proprio amico a quattro zampe c’è l’Allianz Pet Taxi

Allianz, in occasione della “Milano Pet Week”, offre gratis l’occasione di girare il centro di Milano con il proprio amico a quattro zampe sugli Allianz Pet Taxi, gli speciali velò da città brandizzati Allianz che stazioneranno per tutto il week end del 28 e 29 settembre – dalle 11 alle 21 – nei seguenti punti di sosta:  Via Dante-Largo Cairoli, Corso Sempione, Piazza XXV Aprile -Corso Como (sabato 28 settembre), Piazza Elsa Morante e Via Gaetano de Castillia (domenica 29 settembre).

Oltre al servizio taxi gratuito a bordo dei velò blu a pedali, nelle stazioni Allianz Pet Taxi saranno offerte in omaggio bellissime ciotole da viaggio.

Una iniziativa che vuole testimoniare l’attenzione di Allianz verso gli animali da compagnia, per i quali è stata lanciata una innovativa e completa offerta assicurativa dedicata, Allianz PetCare (https://petcare.allianz.it/), per l’assistenza e il rimborso delle spese veterinarie in caso di infortunio o malattia e per tutelarsi dai danni che cani e gatti potrebbero causare a persone, altri animali o cose.

Con l’ausilio delle hostess presenti in ogni stazione Allianz, in pochi click si potranno ottenere in tempo reale le quotazioni personalizzate per cani e gatti sicuri e protetti con Allianz PetCare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

Citynews lancia #GameChangers,  canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento

Citynews lancia #GameChangers, canale dedicato ai brand che si stanno facendo promotori del cambiamento